
Social dinner – 19 giugno
Una cena, 12 persone, 1 tavolo e 1 Chef. A volte un ospite invitato a sorpresa: un viaggiatore, un artista, un architetto, un poeta.
La Social Dinner è una cena tra sconosciuti con un interesse comune: conoscere nuove persone. Si cena insieme, seduti allo stesso tavolo. Si scambiano sorrisi, storie, esperienze, cibo e vino.
La Social Dinner è condivisione, sorpresa, inclusione, confronto. È il nuovo modo di conoscere persone. Dimentica la timidezza, goditi la serata. Le persone sono speciali. Cos’altro è la vita se non sapersi stupire?
Ai fornelli, lo chef Stefano Battaini guiderà il viaggio gastronomico del 19 giugno.
ABOUT THE CHEF
Originario di Malnate (VA) Classe 1993, all’età di 19 anni Stefano si lascia subito alle spalle casa per iniziare a viaggiare, lavorando per chef di rilievo come Georges Blanc in Francia, Andrew McConnell in Australia e Mickael Viljanen in Irlanda.
La sua fame di esplorare e mettersi in gioco l’ha portato a girare il mondo e dopo 10 anni a tornare “quasi a casa, dove ha ricoperto la posizione di Head chef presso Cucine Nervi Gattinara per gli ultimi 3 anni. Adesso Stefano è pronto a ripartire verso il Medio Oriente alla scoperta di nuovi sapori, gusti e culture.
IL MENÙ
Benvenuto dello chef: pan brioches fritto e oriente
Antipasto
Anatra mele in agrodolce e foie gras
Primo
Sant’Andrea DOP, datteri gialli grigliati, tonno affumicato salsiccia di Bra
Secondo
Bavetta di black Angus, Yuzu fermentato e salsa alla trippa di vitello
Dolce
Nettarine, fragole e mandorla
Petite four: tartelletta, cioccolato e arachidi
In caso di intolleranze o allergie, scrivi una mail a info@spazio-bianco.com
Prenota il tuo posto ora!
DOVE: Spaziobianco, Via Vittorio Emanuele, 24, Olgiate Comasco (CO)
QUANDO: 19 giugno ore 20
COSTO: 50 euro a persona
